Resoconto e video sono il linea … GBDuro fatta, ma il viaggio di ritorno si rivela un viaggio dell’orrore. Prima di tutto: per favore, tieni le mani lontane da SENDBIKE!!!!!

Ecco come è iniziata la storia:

L’idea era quella di prendere il treno verso sud e inviare le bici a Land’s End con Sendbike. È stato un bel viaggio in treno. Molto comodo con vari treni e la Caledonian Sleeper.

I guasti sono iniziati prima: le scatole da imballaggio non sono arrivate in tempo alla John O’Groats. Ritardo. Poi le moto non sono state ritirate il 26 come concordato, ma qualche giorno dopo e poi sono rimaste disperse per alcuni giorni. Siamo bloccati a Land’s End da una settimana. Spese su spese, sistemazione in albergo troppo cara, ora campeggio. In realtà un bel posto, ma non siamo attrezzati per questo soggiorno inaspettato. Il mittente Sendbike non è raggiungibile per informazioni significative. Punto luminoso da ieri. Le bici dovrebbero essere qui il 1 settembre. piacere solo brevemente. Un box per biciclette è stato fermato in Scozia. Come mai? Nessuna idea…

I problemi non finiscono, sto finendo un farmaco che devo prendere tutti i giorni. L’ho scritto a Sendbike e loro – pura incompetenza – scrivono, mandano biciclette, medicinali in una lista vietata. Non leggono correttamente?

H. Ha incarichi importanti in ufficio…

Come insegnante, avrei dovuto essere lì molto tempo fa. Rischio di recesso?

Le spese crescono all’infinito, il traghetto perso è l’ultimo dei problemi.

Questa settimana è vacanza? non c’è modo. Sono su Internet tutto il giorno cercando di ottenere informazioni. Internet e bancomat sono ormai esauriti.

La follia può ancora essere superata… Le bici ora sono di nuovo in viaggio… TORNERANNO A JOHN O‘ GRAATS 😞 DHL ha trovato merci pericolose: batterie, garmin edge, luci di ruota. Chi può immaginare che le biciclette verranno spedite in aereo.

All’inizio c’è una via d’uscita: Katy potrebbe ritirare le biciclette dal deposito di Aberdeen, ma Sendbike non è in grado o non è interessato ad aiutare i clienti, viene come deve, l’informazione è I BIKE BOX SONO IN ARRIVO AL MITTENTE, apriamo la strada attraverso la Germania… perplessità. Devo tornare a JOG ora?
Solo una signora molto gentile, la signora Sukhi, del servizio clienti di DHL UK promette di aiutare. Ora le scatole devono essere dirottate verso Katy e Rory a Largs. La poveretta deve vedere come arriva a Vienna con quella… Bussa al legno, adesso funziona…

HORROR TRIP END non è ancora in vista!

Siamo tornati a casa, le bici arrivati di nuovo in JOG …

Fine della storia:
Katy prende il treno per Aberdeen, prende un’auto a noleggio, guida fino a JOG, cerca nelle scatole delle biciclette la „merce pericolosa“ (piacevole da cercare tra i panni sporchi…). Ora guida fino a Edimburgo e da lì, con 40 kg di bagaglio in bici, vola a Vienna… Ora andrò a prenderla lì in macchina.

Grazie Katy, se non fossi stata tu, probabilmente le nostre bici sarebbero ancora a JOG …