Arrivata in paradiso….. Domenica si svolge la festa di Halloween … Prima ancora un sacco di lavoro al campionato Xterra 2018: Se mi salvo vivo dalle grandi onde alla spiaggia, il percorso ciclabile promette di essere durissimo … Penso che sia il percorso MTB più difficile che abbia mai sperimentato … Sullo stesso percorso anche la corsa …
(altro dell‘ isola bellissima: alla fine del documento)
Ispezione percorso:
Swim: entrare e uscire in acqua attraverso i frangiflutti. Aiuto! Aiuto! Spero di uscire viva …
Bici: 31km/ 1000Hm …. non sembra molto … cercavo di convincermi … in anticipo prima di aver visto il percorso … Ora, a quattro giorni dall’evento, sono istruito da un altro …. Pedalare …. Onestamente non so se riesco a farcela a uscire dal percorso bici prima del time cut-off. Condizioni indescrivibili. Il terreno è così fangoso che è difficile da superare la pista su due ruote o due gambe …. E piove ogni giorno di tanto in tanto, un’essiccazione improbabile …. A parte la durezza, bellissimi passaggi attraverso la giungla, sentieri stretti. Alla fine, la bici ed io eravamo irriconoscibili dal fango. Lungo il percorso ho dovuto rimuovere il fango e delle piante dalla bici per poter proseguire. Anche la catena era coperta di fango.
Run: idem ….
Impressioni dal percorso:
Di tanto in tanto terreno piú secco …
Run: idem …
Maui – un paradiso
Pedalata sul vulcano Haleakala, 3055 m. Tornanti senza fine … Poi in discesa bellissimi Downhill: Skyline Trail und Mamane Trail.
Pedalata al Blow Hole. All‘ incirca 30m l’acqua spruzza fuori da un buco. Spettacolo. Grandiose Landschaft. Paesaggio magnifico.